Specifiche di pubblicazione per gli studenti in gruppo

Per evitare ulteriori problemi logistici nel futuro prossimo e remoto, chiediamo, agli studenti  registrati con un proprio account personale e che abbiano condiviso almeno una delle due esercitazioni con un/a compagno/a, di pubblicare sul proprio blog(quindi entrando come utente con il proprio account personale) un post che contenga il link alla pubblicazione sul sito alla quale hanno partecipato. Ecco un esempio pratico, da prendere a riferimento:

Fabio De Lorenzo e Carlo Mario Marchesi hanno lavorato insieme esclusivamente nella seconda esercitazione: guardate come sono organizzati i rispettivi blog

Per ragioni di semplicità, estendiamo la richiesta a tutti gli studenti parte di gruppi(si tratta di creare, nel recupero delle esercitazioni già effettuate, solo due post contenti un link ciascuno), anche a coloro che hanno giurato fedeltà reciproca per tutta la durata del corso. Unica eccezione sono, ovviamente, i gruppi  come Andreotti - Bianchi, che, con un solo esplicito account, hanno evitato il problema alla radice. 

Ricordate che la cura del proprio spazio di lavoro, come la leggibilità dei posts, incidono notevolmente nel giudizio globale.