Kate+Middleton+rivela+il+regalo+sconcertante+che+ha+ricevuto+per+Natale+%28ed+%C3%A8+difficile+crederci%29
designrootiersit
/kate-middleton-rivela-il-regalo-sconcertante-che-ha-ricevuto-per-natale-ed-e-difficile-crederci-1902/amp/
Lifestyle

Kate Middleton rivela il regalo sconcertante che ha ricevuto per Natale (ed è difficile crederci)

Kate Middleton, la principessa dal cuore verde, ha ricevuto un regalo di Natale davvero inaspettato! Scopriamo insieme come ha reagito e come ha messo a frutto questo dono insolito.

A tutti noi è sicuramente capitato di ricevere in dono per Natale un regalo inaspettato e non esattamente gradito. Ci sono poi quelle volte che ci troviamo a scartare dei doni che sono addirittura inappropriati, questo perché chi ci omaggia del cadeau è qualcuno che non ha idea di cosa ci piaccia e non vuole presentarsi a mani vuote.

Kate Middleton rivela il regalo sconcertante che ha ricevuto per Natale (ed è difficile crederci) – Instagram @princeandprincessofwales – design.rootiers.it

Ribaltando la prospettiva va detto che non è mai semplice fare un regalo quando ci si trova costretti dall’etichetta a presentarsi con un pacco dono ma non si ha la minima idea di chi siano le persone a cui dobbiamo fare il regalo.

In occasioni come queste si opta per dei regali tradizionali – magari una bottiglia di vino pregiata o qualche oggetto utile alla casa – ma se la persona che aspetta il dono è una principessa?

L’indecisione dev’essere massima, cosa si può regalare ad una persona che possiede tutto? Non sembra insolito dunque che una principessa come Kate Middleton possa aver ricevuto dei regali insoliti – un modo per offrire qualcosa che pur avendone la possibilità non comprerebbe mai – ma anche sforzandosi con l’immaginazione nessuno arriverebbe ad indovinare cosa ha ricevuto lo scorso anno.

La principessa e la motosega: un regalo inaspettato

Ricevere regali inaspettati può essere una sorpresa piacevole o un momento di imbarazzo. Nel caso di Kate Middleton, la principessa ha rivelato di aver ricevuto una motosega come regalo di Natale l’anno scorso.

Questa rivelazione è avvenuta durante un impegno reale all’inizio di quest’anno, quando il principe e la principessa del Galles si sono recati sull’isola di Mull, nelle Ebridi Interne, per celebrare il loro 14° anniversario di matrimonio.

La principessa e la motosega: un regalo inaspettato – design.rootiers.it

Durante la visita, Kate ha mostrato un interesse particolare per la falegnameria e l’apicoltura, rivelando il suo regalo di Natale quando alla coppia reale vennero mostrati alcuni lavori di ristrutturazione.

Dopo aver visto una piccola postazione di lavoro, dove un falegname stava realizzando un nuovo “rivestimento” per il frigorifero della banca alimentare della comunità, il principe e la principessa hanno accettato di usare una sparachiodi per aggiungere il loro contributo.

Ma cosa può fare una principessa con una motosega? Ebbene, sembra che Kate abbia preso il regalo con spirito sportivo e abbia deciso di metterlo a buon uso. Infatti, durante la visita, la principessa è stata sentita dire “Mi hanno regalato una motosega” per Natale. Questa rivelazione ha sorpreso tutti, compreso il falegname che ammirava il suo lavoro, che ha esclamato a William: “Cosa non sa fare!”.

Ma non è tutto, perché Kate ha anche rivelato di aver sviluppato un interesse per l’apicoltura. Durante il viaggio, ha raccontato a un apicoltore locale di essere “alla disperata ricerca di consigli” per il suo nuovo hobby. Questo dimostra che la principessa è sempre pronta a imparare nuove cose e a mettersi alla prova, anche in ambiti inusuali come l’apicoltura e la falegnameria.

Fabio

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Riscaldamento del condominio, stai pagando più dei tuoi vicini? Come si dividono le spese

Stai pagando troppo per il riscaldamento condominiale? Scopri come si dividono le spese tra costi…

4 ore ago

Ho installato una telecamera finta, ma i ladri sono entrati lo stesso: l’errore che ho commesso

"Le telecamere finte possono essere più un invito che un deterrente per i ladri. La…

6 ore ago

Bonus Casa, cambiano le regole: non fare errori, come ottenere il 50% per lavori e condominio

Le nuove regole del Bonus Casa prevedono detrazioni del 50% per chi rispetta due requisiti:…

9 ore ago

4 Hotel, il retroscena sul battibecco tra Barbieri e la cameriera: “Mette in dubbio la mia parola”

Scintille a 4 Hotel tra Bruno Barbieri e una cameriera! Un botta e risposta pieno…

11 ore ago

Condominio, da gennaio scatta le nuove regole: cambierà tutto, la mini-guida per prepararsi

Il 2026 segnerà una svolta per i condomini italiani, con nuove regole per l'efficienza energetica,…

22 ore ago

Il rumore che spaventa i ladri più dell’allarme (e costa 0 euro)

Scopri come i suoni quotidiani, come le voci umane o l'abbaiare di un cane, possono…

1 giorno ago