Salve. la nostra area di lavoro per il laboratorio di vidotto è piuttosto estesa. La mappa della location importata in Vasari è importata con grandezza in 1:1 automaticamente. Per allargare la pianta e permettere di vedere TUTTO IL LOTTO DI LAVORO come si può fare?
allargando semplicemnte il piano con la location, almeno nel mio pc, non sembra dare risultati.
Grazie.
Commenti
problema simile, impossibilità di inserire localizzazione
io ho un problema simile. quando vado a cliccare su analyze>location mi dice che la connessione internet è stata interrotta e mi consiglia ci controllare l'accesso ad internet. quindi non posso inserire l'area di progetto.
Ora:
io sono regolarmente connessa ad internet e l'accesso al programma è stato effettuato.
ho prvato a chuidere e riaprire il programma un migliaio di volte, ad accendere e spegnere il pc, a reinstallare vasari.
Niente.
qualcuno ha un problema simile?
posso anche modellare i volumi con un altro programma e importarli ma non ha molto senso perchè se non ho la possibilità di inserire la localizzazione non posso effettuare l'analisi della radiazione solare.
Grazie!!!
Problema simile anche per me
Anche io non riesco a inserire la Location, nel senso che riesco a selezionarla, ma poi non me la fa importare, non posso cliccare nè su Import image, nè su Ok…che fare??
Grazie!
Marta Paolucci
import site image
dove aver fatto "import site image" hai provato a zoomare indietro con il cursore del mouse in modo da prendere tutta l'area? così dovrebbe funzionare
si ma nn me la fa cmq! :(
si ma nn me la fa cmq! :(