Contesto tra Via Tuscolana e Via Assi
Dopo aver creato il modello dell'area, abbiamo trovato tre possibili scenari come casi di studio per un approccio volumetrico alla fine. Ancora non è chiaro come il volume, ma se abbiamo una forte idea di creare un cortile interno. Pertanto da cortile crea tre ipotesi e poi fare la scelta migliore come un esempio di posizionamento volumetrico.
Ipotesi N°1 durante l'anno 2013
In questa prima ipotesi abbiamo pensato in due volumi principali, uno di salvataggio altezza massiccio e di un ambiente più leggero è più bassa e cantilever per generare uno spazio più aperto. Con la posizione che abbiamo dato i due volumi è confortevole all'interno della piazza, perché non ci sarebbe così irradiato e la facciata del volume elevato diminuisce la radiazione a più basso volume di orientamento NW. Mentre questo volume elevato è antitetico al NW facciata perché l'inverno sarà molto freddo, mentre la torre alta SE facciata in grado di assorbire un sacco di radiazioni e di essere molto caldo in estate.
Ipotesi N°2 durante l'anno 2013
In questa seconda ipotesi abbiamo pensato ad una tipología di un volume uniforme alla stessa altezza nella sua interezza, abbiamo diminuire l'altezza ora per vedere se forma più uniformemente irradiata facciata NW nell'ipotesi precedente era molto freddo. Ma il risultato è quasi lo stesso, il che significa che si dovrebbe girare i volumi da progettare. Quello che varia è il SE facciata volume di irradiazione che è collegato alla linea ferroviaria, e che abbassare l'altezza del volume che confina con la proprietà costruita riscaldato più radiazioni al cortile anteriore e la facciata SE vicino alla linea ferroviaria.
Ipotesi N°3 durante l'anno 2013
In questa terza ipotesi abbiamo provato generare nuevamente due volumi, ma ora questi circonda quasi l'intero perimetro in meno di volume sulla facciata che si affaccia su via Tuscolana. Lasciando spazio viene rilasciato per l'accesso pubblico. Questi due volumi abbracciare la terra hanno i loro pro e contro. Il volume a sbalzo che rilascia al primo piano di uno spazio pubblico è ben pensando che sarebbe facciata di vetro irradiato accoglie radiazioni SE in inverno e in estate, per cui si dovrebbe pensare di protezione per abbassare la temperatura in estate. Le facciate NW irradiato sarebbe poco, ma come il tema principale è quello di costruire sui bordi e lasciare uno spazio centrale libero, si dovrebbe provare a variare le altezze e volumi per una maggiore trasformare l'area di irradiazione NW freddo e facciate.
Ecco perché le tre ipotesi che generiamo sono basati sui volumi densi in base ai margini di una piazza centrale, le variazioni nelle loro altezze e dimensioni di apertura di accesso.