Progetto di Yannick Giovanakis e Stefano Gottuso

Commenti

  Abbiamo scelto il tema Casa\Natura

L'idea base era concepita sulla disposizione di 3 cubi, 2 al primo piano e uno sovrapposto ai 2 sopra...Il giardino era diviso in 4 parti, ciascuna con un tema e un arredamento diverso. Questo è un schizzo della pianta del primo progetto.

 Abbiamo revisionato il progetto e abbiamo applicato delle sostanziali modifiche. Ora la struttura consta di 2 edifici, uno rettangolare al primo piano ( 5mX10m) e uno sovrapposto perpendicolarmente (5mX8m). Il giardino rimane sempre suddiviso in 4 parti. Questo è uno schizzo della pianta, a breve carichermo altre immagini più dettagliate degli interni.
 

 Questesono le piante interne iniziali. Oggi, con la revisione abbiamo apportato delle modifiche. A breve le definitive piante, con le quote.
 

Pubblichiamo alcune immagini del plastico. Le pareti non sono ancora finestrate perchè stiamo ridefinendo ancora la pianta interna. La recinsione del cortile è provvisoria, molto probabilmente quella definitiva sarà più elaborata e particolare.
 

 Scusate per il ritardo, comunque ora carichiamo alcune immagini delle casa in 3D. Entro giovedì caricheremo anche le piante e il plastico con le murature interne. 




 

Pubblichiamo le due piante, primo e secondo piano. Le piante mancano di quote e alcune rifiniture. Oggi con la revisione abbiamo apportato alcune importanti modifiche, domani caricheremo le definitive piante modificate. Scusate per la disposizione, ma abbiamo problemi con lo scanner e i fogli A3...spero che con le immagini in 3D riusciate a farvi meglio un'idea della disposizione della casa.


 

 

 Secondo piano

 Primo piano
Queste sono le definitive piante, in base all'ultima revisione. Scusate per le immagini un pò sporche, colpa della macchinetta! A breve le due sezioni della casa.

 Abbiamo pulito le piante, e applicato i segni di sezione. Ora carichiamo le due piante più le loro due rispettive sezioni. Martedì 17 abbiamo fatto una revisione, apportando alcune modifiche STRUTTURALI (come l'allargamento del salone\studio, il restringimento del piano superiore, la modifica della disposizione delle finestre, ecc.). Entro giovedì caricheremo quindi le nuove piante, sezioni, e anche le prime foto del plastico 1 : 50.