ho cancellato le tue immagini, hai sbagliato a caricarle, erano enormi!!!! è stato spiegato in aula infinite volte... dovresti fare più attenzione, rileggiti le regole per caricarle.. aspettiamo di vedere qualcosa on-line, l'uso del sito è obbligatorio! siamo alla fine del corso e stai utilizando il sito per la prima volta... !!!!
ho fatto attenzione solo non riesco a fare divesamente ..pensavo che visto che si vedevano non era un prolema se erano piu grandi l'importante e' far vedere il lavoro...il problema e' che non riesco a caricarle nel formato giusto ...quindi non so come fare ...
non capisco di che problema parli, devi seguire le istruzioni riportate sul sito e spiegate anche dal primo giorno in aula (oggi è il 17 gennaio!). tutti noi riusciamo a caricare senza problemi: è una cosa semplicissima.
se ci sono delle regole si devono seguire: è impensabile che ognuno faccia di testa sua!
aspettiamo di vedere qualcosa sul tuo blog, è un'attività obbligatoria che fa parte del laboratorio e che bisogna svolgere con constanza.
Commenti
ho cancellato le tue
laura pujia - Gio, 17/01/2013 - 09:57ho cancellato le tue immagini, hai sbagliato a caricarle, erano enormi!!!! è stato spiegato in aula infinite volte... dovresti fare più attenzione, rileggiti le regole per caricarle.. aspettiamo di vedere qualcosa on-line, l'uso del sito è obbligatorio! siamo alla fine del corso e stai utilizando il sito per la prima volta... !!!!
ho fatto attenzione solo non
federico ercoli - Gio, 17/01/2013 - 18:12ho fatto attenzione solo non riesco a fare divesamente ..pensavo che visto che si vedevano non era un prolema se erano piu grandi l'importante e' far vedere il lavoro...il problema e' che non riesco a caricarle nel formato giusto ...quindi non so come fare ...
non capisco di che problema
laura pujia - Gio, 17/01/2013 - 20:18non capisco di che problema parli, devi seguire le istruzioni riportate sul sito e spiegate anche dal primo giorno in aula (oggi è il 17 gennaio!). tutti noi riusciamo a caricare senza problemi: è una cosa semplicissima.
se ci sono delle regole si devono seguire: è impensabile che ognuno faccia di testa sua!
aspettiamo di vedere qualcosa sul tuo blog, è un'attività obbligatoria che fa parte del laboratorio e che bisogna svolgere con constanza.