Elaborazione viste

Ciao ragazzi, ho elaborato la vista che avete messo nella drop.
Devo dire che in confronto alla resa pubblicitaria che aveva la vecchia versione pubblicata sulle diverse riviste, forse questa è meno impattante. A mio avviso l’impatto minore è dovuto al fatto che nella nuova vista non si percepisce la colorazione della copertura e l’immagine rischia di diventare un pò “piatta” a livello pubblicitario. Per questo ho prodotto anche la versione in parziale bianco-nero, che fa risaltare un pò di più l’immagine della casa stessa. 
Volevo anche evidenziare il fatto che da questo punto di vista non si percepisce l’inclinazione finale della copertura.
Voi che ne pensate?

Vecchia vista


Nuova vista prima versione


Nuova vista seconda versione

Comentarios

Sono d'accordo su l'aspetto, sta diventando troppo una casa di paglia..... forse bisognarebbe ridurre l'intrecciato che al momento ricopre tutta la casa.

Allo stesso modo mi trovo d'accordo sul fatto che il tetto è molto più efficace visivamente se colorato un maniera forte, perche crea un contrasto con il resto dell'edificio.

 

Io dico che:

  • il punto di vista non è controllato... forse sarebbe meglio far vedere che a sinistra c'è l'ingresso, far percepire la luce anche da lì;
  • la copertura è impallata dal discendente delle acque piovane, che peraltro dovrebbe sparire (chi sollecita il prof. Franciosini per capire la soluzione?)...
  • i personaggi devono cambiare... altrimenti sembra sempre la stessa cosa;
  • la vista riesce a mettere in evidenza che c'è troppo vimini... un'esagerazione... anche di questo dovremmo parlare;
  • la pianta scelta per il cortile è il melograno... che a settembre ha già i frutti. proviamo a inserirlo?

Per il resto per fortuna che c'è Valentina, visto che dal resto del gruppo sembra non arrivi nulla!

CT 

Resto in attesa che recepiate le indicazioni di Chiara per apportare le modifiche riguardo i personaggi e gli alberi. Indicatemi cortesemente quali sono le altre viste da "infighettare".


Contacts    Info    Press    Webmaster    Sponsorship

 

Roma TRE La Sapienza sde europe