AVVISO PROSSIMI ADEMPIMENTI E NOTE SULLE REVISIONI (passate e future)

Informo che non risponderò sul Sito, ne' tantomeno alle e mail di studenti, che mi chiedono spostamenti di appuntamento, o che si giustificano. O che dichiarano indisponibilità a venire alle revisioni causa altri impegni (come per esempio "..workshop da tempo fissati.."). E' impossibile infatti conciliare i tempi e i modi di ognuno singolarmente con gli obblighi che derivano da un orario stabilito dalla Facoltà: e cioé il GIOVEDI' dalle 10,30 alle 12,30; e dalle 14,00 alle 16,00.

Non essere presenti alla chiamata in aula NON COMPORTA NESSUN GIUDIZIO NEGATIVO. Se ho dato l'impressione di tale stato d'animo, mi scuso. Voglio viceversa ribadire che chi non ha potuto fare revisione nei giorni 19 e 26 ultimi scorsi, la farà a partire dal 9 giugno prossimo (il 2 giugno, giovedì - come noto - è festa nazionale). STESSO ORARIO, STESSA AULA ERSOCH ALL'EX MATTATOIO.

Oggi, per chi non fosse informato, mi sono volutamente intrattenuto anche "oltre l'orario". E' stata una scelta consapevole che mi ha permesso di avere una panoramica interessantissima e totale dei vostri lavori. Un vero piacere.

Invito formalmente in ogni caso, per darmi modo di farmi un'idea della progressione del lavoro di ognuno (sia i singoli del Laboratorio Leoni, sia i gruppi per i Laboratori Palmieri e Vidotto), a non rinunciare ad inviare i vostri contributi su Sito. Esso è stato attivato proprio per facilitare il dialogo, per mettere in condizioni studenti e docente di interloquire, per scambiarsi informazioni utili a TUTTI!!

Assicuro infine che tutti voi avrete occasione - non solo perché è mio dovere, ma anche perché la considero un'immensa soddisfazione personale - di incontrarmi e di parlare a voce con me. Sempre lo vogliate. Anche di comunicare sensazioni e giudizi, condivisi o no sulla didattica, sul lavoro da svolgere, sulla centralità del progetto. Questo è un impegno. Evidentemente non si tratta di svolgere il "compitino"...

Ribadisco che sto organizzando una visita in cantiere. Di essa vi terrò informati.

Darò entro domenica risposte ai quesiti che mi sono stati posti su questioni disciplinari e pubblicherò, a beneficio di TUTTI, gli esiti degli incontri di oggi.

BUON LAVORO

Prof. Alfredo Passeri