salve, le scansioni delle piante purtroppo non sono ben visibili, cercherò di rimediare al più presto; per quanto riguarda il progetto, la casa si compone di tre edifici, quello principale comprende al piano terra camere da letto dei figli con rispettivi bagni,al primo piano soggiorno, cucina e bagno di servizio con disimpegno e al secondo camera degli ospiti con bagno e balconata che affaccia a sud;nel secondo edificio abbiamo al piano terra la camera matrimoniale con bagno e al primo lo studio del letterato;il terzo naturalmente è lo studio dell'artista. Dopo la revisione di oggi il progetto è cambiato, infatti il piano terra e il primo piano ora sono invertiti rispetto alle piante per una modifica dell'ingresso. L'unico dubbio rimane sulla scala, mi piaceva l'idea che la parte curva sporgesse, e che fosse in vetro cemento, molto colorata,ma mi è stato consigliato di metterla interamente dentro l'edifico oppure di farla sporgere completamente... vorrei un parere.grazie.
Ho trovato l'esempio perfetto per le facciate a sud dello studio dell'artista e della torre comprendente studio e camera da letto..setti sporgenti e finestre arretrate; un richiamo alla struttura che diventa decorazione, donando un particolare gioco di ombre a una struttura che altrimenti sarebbe statica e massiccia!
Commenti
primo plastico di studio
laura pujia - Lun, 20/12/2010 - 22:42Ciao Miranda, entro oggi
Milena Farina - Gio, 13/01/2011 - 12:50Ciao Miranda,
entro oggi attendiamo i tuoi elaborati relativi all'ultima versione del progetto, con piante e sezioni possibilmente in scala 1:50.
Buon lavoro, milena
(Nessun oggetto)
miranda - Gio, 13/01/2011 - 21:06salve, le scansioni delle
miranda - Ven, 14/01/2011 - 02:11salve, le scansioni delle piante purtroppo non sono ben visibili, cercherò di rimediare al più presto; per quanto riguarda il progetto, la casa si compone di tre edifici, quello principale comprende al piano terra camere da letto dei figli con rispettivi bagni,al primo piano soggiorno, cucina e bagno di servizio con disimpegno e al secondo camera degli ospiti con bagno e balconata che affaccia a sud;nel secondo edificio abbiamo al piano terra la camera matrimoniale con bagno e al primo lo studio del letterato;il terzo naturalmente è lo studio dell'artista. Dopo la revisione di oggi il progetto è cambiato, infatti il piano terra e il primo piano ora sono invertiti rispetto alle piante per una modifica dell'ingresso. L'unico dubbio rimane sulla scala, mi piaceva l'idea che la parte curva sporgesse, e che fosse in vetro cemento, molto colorata,ma mi è stato consigliato di metterla interamente dentro l'edifico oppure di farla sporgere completamente... vorrei un parere.grazie.
(Nessun oggetto)
miranda - Ven, 14/01/2011 - 02:21(Nessun oggetto)
miranda - Dom, 30/01/2011 - 17:58(Nessun oggetto)
miranda - Dom, 30/01/2011 - 18:11ho trovato l'esempio perfetto per le facciate della torre compre
miranda - Lun, 31/01/2011 - 23:44Ho trovato l'esempio perfetto per le facciate a sud dello studio dell'artista e della torre comprendente studio e camera da letto..setti sporgenti e finestre arretrate; un richiamo alla struttura che diventa decorazione, donando un particolare gioco di ombre a una struttura che altrimenti sarebbe statica e massiccia!