March 2012 - Mario Grimaudo at Clean Tech Challenge - London

March 2012 - Mario Grimaudo at Clean Tech Challenge - London


Mario Grimaudo, contest captain ed energy consultant del team MED IN ITALY dell'Università di Roma TRE, è stato selezionato per partecipare alla fase finale del CleanTech Challenge (CTC) con la quale si sceglierà il team che rappresenterà l'Italia alla Clean Technology Challenge. 
La competizione è organizzata dalle prestigiose London Business School e University College London. E' una sfida a proporre idee per la generazione di nuove fonti di energia sostenibile, aumentare l'efficienza delle fonti di generazione esistente e sviluppare nuovi prodotti facilmente implementabili, che si traducano in un minor consumo energetico. 
Questi gli ambiziosi obiettivi del progetto presentato dal team interdisciplinare I.E.S. - Innovative Energy Solutions del quale fanno parte anche Chiara Dipasquale, Davide Gigli, Valentina Lotto, Francesco Passerini; il team I.E.S. parteciperà all'ultima fase del CleanTech Challenge nella fine di Marzo ed inoltre avrà l'opportunità di conoscere il Dr. W. Clark, Nobel per la Pace nel 2007.

Clicca qui per saperne di più!
 


Contacts    Info    Press    Webmaster    Sponsorship

 

Roma TRE La Sapienza sde europe