Inviato da roberto pantalfini il Lun, 10/06/2013 - 11:26
Buongiorno Professore,
io come può vedere nel mio profilo ancora devo recuperare la 4_Es, purtroppo ho avuto dei problemi e conseguenti rallentamenti e di fatto anche con il progetto sono rimasto abbastanza indietro (e con l'altro modulo di estimo...)
Sto comunque recuperando strada e cercherò al più presto di aggiornare anche il lavoro da lei assegnatoci. In ogni caso comunque viste le condizioni sosterrò l'esame all'ultimo appello quindi spero questo mi dia un po più di tempo.
Inviato da roberto pantalfini il Mar, 30/04/2013 - 13:21
Ho scelto questo tipo di pianta essendo una specie che ben si adatta al nostro scopo, alla zona geografica dell'area di progetto e rispettivo clima.
Inviato da roberto pantalfini il Lun, 29/04/2013 - 13:03
Ho pensato approfittando del tema che stiamo trattando, l'ALBERO COME SCHERMATURA, di scrivere un articolo con qualche concetto sulla scelta, l'ubicazione e tutto ciò che comporta l'innesto di alberi urbani.
Inviato da roberto pantalfini il Sab, 27/04/2013 - 12:06
Inviato da roberto pantalfini il Dom, 21/04/2013 - 12:26
Salve,
sono all'ennesimo cambio di pc (desktop e notebook vari), all'ennesima istallazione del software e ho nuovi problemi!!!! Modellate le tre variazioni del progetto, dopo averle inserite nel lotto (importato il file .dwg) e orientato secondo la mia location, qualsiasi settaggio io imposti per lo studio del soleggiamento, i valori etsremi e medio sono pari a ZERO o al max variano di pochi decimi, il che mi pare sia impossibile.
Pagine