Inviato da MartinaCarreca il Lun, 26/05/2014 - 19:45
Come prima cosa modifico il "sun settings" e imposto "multi day" per poi fare l'analisi cumulativa nelle quattro stagioni.
Inviato da MartinaCarreca il Lun, 26/05/2014 - 12:33
Come prima cosa modifico il "sun settings" e imposto "multi day" per poi fare l'analisi cumulativa nelle quattro stagioni.
Successivamente apro il pannello ANALYZE e clicco sul comando SOLAR RADIATION. Si apren così una schermata dove vado a cliccare sul quadratino con i puntini. Si apre quindi un'ulteriore schermata dalla quale posso creare un nuovo stile di visualizzazione dell'analisi. Imposto l'opzione MARKERS WITH TEXT e rinomino il nuovo stile.
Inviato da MartinaCarreca il Dom, 27/04/2014 - 20:22
L'albero che ho deciso di studiare e parametrizzare è un pino domestico che si trova di fronte alla mia palazzina.
Il pino domestico è un albero che può raggiungere fino ai 30 metri di altezza. Caratteristica è la sua chioma ad ombrello,formata da rami che si concentrano nella parte alta del tronco terminando con le punte rivolte verso l'alto. Il tronco è diritto e spesso biforcato nei vecchi alberi ad una certa altezza. Originario delle coste del Mediterraneo, è largamente diffuso in Italia.
Inviato da MartinaCarreca il Sab, 05/04/2014 - 13:16
Il laboratorio prevede il progetto di residenze temporanee.
Il lotto a nostra disposizione è quello adiacente a via degli Orti di Cesare, in particolare la parte di fronte allo snodo tra la Circonvallazione Gianicolense e Viale Trastevere.
Inviato da MartinaCarreca il Dom, 23/03/2014 - 22:14
PROCEDIMENTO
PROCESS
1- Come prima cosa creare il terreno, facendo un blocco solido sotto gli edifici.
1- First, create the ground, making a solid block under the buildings.
Pagine