Inviato da FrancescoMontazzoli il 16 Gennaio, 2009 - 15:37
Ciao Stefano, come detto martedì a lezione inserisco le immagini dello stato di avanzamento del progetto del lab_3m. Il modello 3d è quasi completo nella sua volumetria finale, e 3 piani sono finiti con i relativi arredi. Il passo successivo e per quanto mi riguarda il più complesso è quello di creare la pelle esterna con le relative bucature. Per capirci inserisco le immagini dei render fatti per l'esame.
Inviato da FrancescoMontazzoli il 23 Dicembre, 2008 - 13:25
Ciao Stefano,grazie della dritta era una questione di cookies.era tutto bloccato e non riuscivo ad accedere al mio blog!!!cmq ora che ho risolto invio alcune immagini dello stato di avanzamento del modello revit. Il primo passo è stato quello di ridisegnare la struttura inserendo nel prospetto la quota del rustico in modo da copiare le travi nei vari livelli senza problemi di selezioni o incollagi vari,che con il metodo dei piani di riferimento avevo riscontrato.
Inviato da FrancescoMontazzoli il 6 Dicembre, 2008 - 12:40
Ciao Stefano,ho risolto il problema dell'importazione del componente arredo nei progetti. ho capito che l'errore era nel fatto che il mio primo componente era disegnato in massa metrica,impossibile da importare nel progetto se non si hanno dei piani di riferimento dove inserirlo (es pavimenti,muri,ecc). Quindi dopo aver chiarito l'inconveniente inserisco l'abaco.
Inviato da FrancescoMontazzoli il 28 Novembre, 2008 - 18:17
Ciao stefano,
sto provando a creare un'abaco per la seconda consegna.Come detto a lezione il primo passo è modificare i parametri di tipo in parametri condivisi di istanza.
Successivamente verifico che su tipo di famiglia i miei parametri sono presenti sotto la voce dimensioni, assegnando il nome arredi alla famiglia.
Inviato da FrancescoMontazzoli il 24 Novembre, 2008 - 16:26
ciao Stefano, volevo fare presente che non mi arrivano le mail relative al corso di revit.forse il mio indirizzo di posta è sbagliato. ti invio quello giusto. fmontazzoli@libero.itti ringrazio in anticipo per l'eventuale rettifica...al più presto aggiornerò il mio blog con il lavoro arretrato...buona giornata, saluti Francesco
Pagine
Commenti recenti