Messaggio di errore

  • Notice: unserialize(): Error at offset 2 of 521 bytes in variable_initialize() (line 1202 of /var/www/design.rootiers.it/2009/includes/bootstrap.inc).
  • Notice: unserialize(): Error at offset 2 of 549 bytes in variable_initialize() (line 1202 of /var/www/design.rootiers.it/2009/includes/bootstrap.inc).
  • Notice: unserialize(): Error at offset 2 of 576 bytes in variable_initialize() (line 1202 of /var/www/design.rootiers.it/2009/includes/bootstrap.inc).

CONSEGNA

ciao stefano!

domani non posso venire quindi invio la consegna tramite blog allegando anche la stampa in pdf della tavola.

come oggetto ho scelto il progetto di biblioteca del lab. 3Mb.

per prima cosa sono partita costruendo la griglia strutturale. dalla famiglia "strutturale" ho caricato sia i pilastri che le travi e li ho inseriti successivamente utilizzando il comando "intersezione di griglia".

in questo modo ho inserito il primo piano di pilastri (e di travi).

successivamente per creare gli altri piani ho creato per prima cosa i livelli: livello rustico e livello finito per ogni piano.

dopo aver creato i livelli per inserire i pilastri, anche negli altri piani, li ho selezionati, sono andata su modifica -->copia negli appunti-->incolla allineato-->seleziona grafica di livello e ho selezionato il livello dove devono arrivare i pilastri.

la stessa procedure l'ho utilizzata per le travi, creando così la struttura in acciaio.

sono passata poi alla costruzione dei muri, modificando e poi duplicando un muro generico a seconda del tipo di murature presenti nel progetto.

sono passata poi alla facciata continua dividendola in una griglia tramite "griglia facciata" successivamente ho creato dei pannelli di vetro in famiglia, però le dimensioni sono ancora in fase di studio, e li ho caricati nel progetto.

in questo modo ho creato l'involucro dell'edificio.

il solaio e il tetto ancora non li ho messi perchè ci sto lavorando, al più presto cerco di inserirli.

ti allego il file pdf della stampa (il cartiglio l'ho modificato).

 

AllegatoDimensione
PDF icon stampa_rvt.pdf703.43 KB