Consegna prenatalizia!

Ecco il mio progetto: dettaglio scale.

Domanda: Come si fa a ridurre le dimensioni dei pallocchi della griglia strutturale e delle viste? cioè questa immagine l'ho presa mentre lavoravo sul cartiglio, quando ho messo in scala 1:500, ovviamente il programma mi ha lasciato nella dimensione standard i simboli grafici per averli tutti alla stessa grandezza nelle varie viste... ho provato a ridurli nelle proprietà ma come si può notare non ci sono riuscito!

Ecco il pacchetto del muro.

Domanda pacchetto solaio: nel progetto abbiamo un solaio in acciaio con la lamiera grecata, ho provato a crearmi il pacchetto attraverso le famiglie come per i muri ma è stato un flop, allora ho provato come fatto anche sopra a modificare il pacchetto solaio, senza riuscire a trovare il modo di inserire un elemento diverso da quelli presenti nell'elenco dei materiali.

Quindi dove sbaglio? come posso sostituire il laterizio con la lamiera grecata? lo devo fare nel pacchetto dei materiali ho devo cmq crearmi una famiglia? nel tentativo fatto avevo selezionato NUOVO -> FAMIGLIA -> METRIC TEMPLATES -> MODELLO GENERICO METRICO BASATO SU PAVIMENTO.

Grazie mille per l'attenzione! ;-)

AllegatoDimensione
PDF icon Ortenzi 3M.pdf245.94 KB

commenti

In basso a sinistra, trovi il tasto per cambiare la scala,
che automaticamente adatta quote, pallocchi...annotazioni.

N.B.
Questo settaggio è indipendente da quello
"livello di dettaglio alto/basso"