Aggiornamento

Ciao, ho apportato delle modifiche al porta cd, cercando di renderlo più interessante curvando la forma della mensola, che ora è parametrizzata attraverso il raggio e l'angolo.

La suddivisione della mensola in spazi per co tenere i cd avviene questa volta a raggiera, lasciando sempre lo spessore di un cm per l'inserimento del cd, e 1cm di pieno tra un cd e l'altro.Mentre la mensola, che ha spessore di 4 cm verrà scavata in profondità per 2,5 cm.

Le mensole del porta-cd sono sostenute da 3 sostegni verticali, uno di questi è centrale, gli altri due corrispondono alla mensola più breve. Inizialmente ho variato solo il parametro angolare, quindi man mano che si sale le mensole si riducono , ma rimangono allineate verticalmente.

Poi ho variato anche il parametro del raggio e quindi le mensole mantengono fermo il centro, ma diventano disallineate verticalmente, creando anche lateralmente un arco. In questo caso i sostegni verticali che prima erano dritti potrebbero trasformarsi in curvilinei seguendone la curva, oppure allungarsi per riuscire ad incastrare tutte le mensole.