Tu sei qui

Date appelli d'esame e revisione

La revisione di Sabato 4 Febbraio è annullata.
a seguire le date di esame:
 


venerdì 3 febbraio 2012,  ore 9.30 , aula De Renzi (ex Mattatoio) - MODIFICATO

Dipartimento DIPSA - Piazza della Repubblica 10, Primo Piano ore 12:00
Commissione: Arch. Chiara Tonelli, Arch. Mario Grimaudo
Iscritti: Vanetti


venerdì 17 febbraio 2012, ore 9.30, aula Pirani (ex Mattatoio)

Iscritti: Paciolla, Pellegrino, Panasiti, Ombres, Rastelli, Ricciulli, Valia, Grassi, Merletti, Piagnerelli, Saggese, Boni, Carducci, Sacchi, Santanocita, PalmieriPollice, Coletto, Trabace, Bottiglieri


Per iscriversi, oltre alla procedura sul portale dello studente, è necessario rispondere a questo post, specificando l'appello.
Si ricorda, ove possibile, di allegare i file RFA delle famiglie prodotte ai post nei quali sono descritte. Il resto si porta all'esame.

Technology: 

Commenti

Io ci sono per dopodomani Venerdì 3 Febbraio!

Marco Vanetti

Gruppo : Paciolla, Pellegrino il 17

Panasiti e Ombres per l'appello del 17 feb.

Rastelli e Ricciulli per l'appello del 17 febbraio

SACCHI_SANTANOCITA  APPELLO DEL 17 FEBBRAIO ALLE ORE 9

buongiorno, viste le difficoltà dovute al maltempo non siamo più riusciti a fare revisioni. Chiediamo se è previsto un'ulteriore data d'esame oppure delle revisioni nei prossimi giorni.

Manuel Coletto - Raffaele Trabace - Manuel Andrè Bottiglieri

in caso non si confermi un terzo appello noi comunque ci prenotiamo per il 17. grazie

Manuel Andrè Bottiglieri (MAB)

Ciao Manuel, confermo quanto risposto a Ubaldo Boni. A venerdì.

Mi auto quoto per non distogliere l'attenzione dalla prenotazione, ma chiederei una cortesia a chi lo sa meglio di me. Devo stampare un qualche statino o qualcosa di simile? Sul portale dello studente non c'è scritto niente al riguardo ma mi pare strano!

Si. Nella tua pagina del portale: SEGRETERIA => CERTIFICATI => STATINO

Io ci sono per il 17, anche se mi pareva di aver capito che ci poteva essere un appello straordinario più in là.. Se fosse possibile sarebbe meglio

Joseph Valia

un'informazione:  l'appello a cui faceva riferimento il professore sabato scorso per i primissimi giorni di marzo, il 3 o il 4 se non sbaglio, è possibile che ci sia o si rimane alle 2 date di febbraio?

Ciao Ubaldo, il professore ha confermato le date presenti sul calendario. L'appello del 17 risulta, quindi, l'ultimo per questa sessione.

ok, grazie! allora Boni-Carducci ci prenotiamo per l'appello del 17 febbraio

Grassi, per il 17 Febbraio, anche se preferirei un terzo appello a Marzo.

Merletti, mi prenoto per l'appello del 17 Feb.

 

Marco Merletti

Cristiano Piagnerelli per l'appello del 17 Febbraio

Cristiano Piagnerelli

Anch'io se fosse possibile, preferirei un appello più in là

Cristiano Piagnerelli

Mi prenoto anch'io per l'appello del 17!

silvia sagg.

Ci prenotiamo per l'appello del 17 febbraio.