Inviato da Biagio Alagia il 27 Maggio, 2009 - 19:32
Caro Stefano, mi scuso per la mia mancanza nella revisione di sabato, ma mi sono dovuto assentare. Il progetto però e andato avanti e sto esplorando diverse possibilita per un uso parametrico di un mobiletto. Non ho implementato ancora i deversi array che servono a completarlo, ma l'idea è di avere due moduli laterali liquidi ed uno centrale che funge da ponte. Questa è la vista 3d del ogetto.
Posto anche le diverse itterazioni della forma
Inviato da Biagio Alagia il 29 Aprile, 2009 - 21:30
Dopo la considerazione fatta ho deciso di fare un altro cambiamento al mio progetto
ci sono sempre i due archi ma posti in una diversa posizione diversa
ti posto anche il file come richiesto i controlli sono apri, p1 e p2
Inviato da Biagio Alagia il 16 Aprile, 2009 - 20:18
Ciao Stefano, ho letto il tuo commento e sto publicando la nuova versione del cubo.
voglio far' si che la struttura del mobile abbia una forma riconducibile e che le transformazioni siano comandate da un numero minimo di parametri, più che altro voglio che questi comandino altri parametri che faciano sì che il mobile si adatti ai cambiamenti senza perdere la riconducibilità alla forma iniziale.
questa è la forma totale
Inviato da Biagio Alagia il 2 Aprile, 2009 - 14:55
Caro Stefano, volevo chiederti se era possibile che nelle prossime settimane potessimo fare una revisione sull nuovo modello che non ho ancora publicato. Ciao, a presto Alagia Biagio
Inviato da Biagio Alagia il 12 Febbraio, 2009 - 19:08
Caro Stefano, ti spiego il mio progetto d'esame. Si tratta di un componente d'arredo. Quando non e in uso è un semplice paralelopipede, al interno ci sono due componenti che uscendo lo transformano in un minibar.
Il suo funzionameto viene regolato grazie ad una funzione condizionale che controlla la distanza componente-muro. Quest'ultima viene controllata tramite un parametro booleano.
Pagine
Commenti recenti